Senza categoria

Elezioni regionali 2024: Sala Stampa, accredito per i giornalisti

Le varie fasi elettorali saranno documentate anche attraverso la diretta streaming a cura del Servizio Relazioni esterne e comunicazione della Giunta con riferimento ai dati elaborati dalla piattaforma ‘Eligendo’ messa a disposizione del Ministero dell’Interno su specifico Accordo con la Regione Abruzzo (i dati Ufficiali saranno quelli comunicati dalla Corte d’Appello dell’Aquila, all’esito delle relative operazioni).

È previsto il collegamento dal portale della Regione Abruzzo all’indirizzo www.regione.abruzzo.it, sul profilo ufficiale Facebook e sul canale Youtube.

Al Piano ‘zero’ di Palazzo Silone saranno a disposizione per i giornalisti delle testate accreditate, spazi adibiti ai collegamenti televisivi, con dotazione tecnica di luci e sfondi, corner attrezzati e postazioni destinate al lavoro dei redattori.

Per accedervi, i direttori responsabili delle singole testate giornalistiche dovranno richiedere l’accredito. La relativa richiesta dovrà pervenire al Servizio Stampa della Giunta regionale per posta elettronica all’indirizzo abruzzo.comunicazione@regione.abruzzo.it preferibilmente entro le ore 12 di domani, giovedì 7 marzo.

La richiesta dovrà indicare il nominativo, il luogo e la data di nascita, la posizione ricoperta e gli estremi di un documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0862 363493 – 3734 – 3510.

L’accredito potrà essere ritirato dal titolare direttamente all’ingresso della Sala stampa al momento dell’apertura. (REGFLASH) K.SCOLTA 240306